NUMA RomaGuestHouse si trova nel rinomato quartiere Prati, in Via Cola di Rienzo, tra San Pietro e Piazza di Spagna.
Tematiche quali Natura, Armonia, Bellezza, Benessere ed Eleganza, vogliono essere le sensazioni trasmesse dagli ambienti della Guest House, tramite l’utilizzo di materiali e colori legati a cromie ispirate al mondo della natura.
Ogni camera ha un proprio nome che fa riferimento ad una delle tante storie della vita di Numa Pompilio.
Se la confusione delle vie del centro non ti lascia godere in pace il tuo shopping time, questa lista di indirizzi fa proprio al caso tuo!
Risalendo il lungotevere fino al Vaticano, troviamo il quartiere Prati, elegante e centrale è una delle zone più trendy della città.
La maggior parte dei negozi si trova su Via Cola di Rienzo dove, oltre alle boutique più piccoline, non mancano i gli store dei brand più conosciuti. Quello che non trovate qui riuscirete probabilmente a trovarlo su Via Ottaviano (con omonima fermata metro) che sfocia in Piazza Risorgimento.
Una sosta meritata è da Castroni (Via Cola di Rienzo 196/198), storico negozio romano che offre generi alimentari provenienti da tutto il mondo, un vero paradiso per i buongustai e per chi vuole preparare piatti speciali!
Se invece siete alla ricerca di una profumeria, accanto Castroni c’è Bertozzini che dal 1913 è un altro indirizzo da non perdere.
Accompagnare il gentil sesso a fare shopping è una noia mortale? Ecco a voi un indirizzo che non potete assolutamente tralasciare, anche solo per dare un’occhiata! L’ Atelier Ilario “Alta Sartoria Italiana” in via Fabio Massimo 69 è una vera e propria chicca nel Quartiere. Eleganza, tradizione e qualità dei materiali sono l’essenza di tutto quello che viene creato artigianalmente in questa Sartoria, nel segno dell’eccellenza del Made in Italy.
Per chi è alla ricerca di un total look da donna moderna e dinamica, adatto ad ogni occasione c’è Port a Demie in Via Silla 32. Le proprietarie della boutique, grazie alla loro accoglienza e al gusto raffinato, sapranno guidarvi nella scelta dei vostri look, trasformando l’esperienza di shopping in un incontro tra amiche, come quello che può avvenire in un salotto, dove si possono trovare accessori e vestiti fuori dal comune e a prezzi accessibili. Insomma diventa praticamente impossibile uscirne a mani vuote!