NUMA RomaGuestHouse si trova nel rinomato quartiere Prati, in Via Cola di Rienzo, tra San Pietro e Piazza di Spagna.
Tematiche quali Natura, Armonia, Bellezza, Benessere ed Eleganza, vogliono essere le sensazioni trasmesse dagli ambienti della Guest House, tramite l’utilizzo di materiali e colori legati a cromie ispirate al mondo della natura.
Ogni camera ha un proprio nome che fa riferimento ad una delle tante storie della vita di Numa Pompilio.
L’aperitivo in Italia è una cosa seria, ecco perché abbiamo creato questa lista, scegliendo i posti più trendy di Roma per fare happy hour!
#1 Il sorpasso (Via Properzio 31/33): Enoteca e caffè con prodotti a km 0 e cucina italiana. Il locale è aperto dalle 7:30 di mattina tutti i giorni (esclusa la domenica)e offre colazione, pranzo e cena, ma è dalle 7 di sera fino alle 2 di notte che si riempie di gente per fare aperitivo!
#2 La zanzara (Via Crescenzio 4): l’appuntamento è tutte le sere, a partire dalle 18:30 per gustare il drink insieme a sfizi espressi che escono continuamente dalla cucina, a un prezzo davvero conveniente!
#3 La compagnia del Pane (Via Fabio Massimo 89): e’un punto di riferimento per il quartiere e visitandolo capirete il perché. Qui i prodotti del forno che accompagnano l’aperitivo sono eccezionali.
#4 Vino Olio (Via dei Banchi Vecchi 14): il locale molto informale è ben frequentato, anche da molti stranieri. Eccezionali da accompagnare al vino sono le verdure sott’olio offerte in grande varietà!
#5 Salotto 42 (Piazza di Pietra, 42): per fare aperitivo in una delle più belle piazze romane e magari fermarsi fino a un drink dopo cena.
#6Roof Garden Les Etoiles (Via dei Bastioni, Via Giovanni Vitelleschi, 34): per un aperitivo romantico, che faccia felice la vista oltre che il palato, la terrazza del lussuoso hotel affaccia proprio sul Vaticano.